Home
 Consegna ufficiale del veicolo di Mobility
Data articolo:
14.01.2020

Consegna ufficiale del veicolo di Mobility


Tag:
Condividi:
Consegna ufficiale del veicolo di Mobility

AIROLO - Venerdì 17 gennaio 2020, alla presenza del Sindaco Franco Pedrini, del Municipale Gianni Gada-Barenco e del rappresentante di Mobility signor Markus Hyler, è stata inaugurata ufficialmente la nuova postazione dell’autoveicolo Mobility Flex-Combi 4x4.


L’auto – una Skoda Octavia – è in effetti disponibile già da dicembre ed è stazionata nel primo posteggio a destra all’entrata dell’autosilo Motta. Presente alla consegna pure Daniela Russo, dipendente comunale responsabile della cura e della manutenzione del veicolo.


Il Municipio ha aderito a questo progetto nella convinzione di offrire alla propria popolazione e al turismo in generale un complemento al trasporto pubblico. Si potrà così combinare ad esempio l’utilizzo del treno fino ad Airolo e l’auto per raggiungere destinazioni non servite dal trasporto pubblico.


La flotta Mobility è dotata di oltre 2900 automobili stazionate presso 1500 postazioni in tutta la Svizzera e disponibili 24 ore su 24 in self-service. Il car-sharing permette di essere mobili senza possedere un’auto propria. Con Mobility si può infatti viaggiare già a partire da CHF 2 all'ora e CHF 0.55 al chilometro. Nella tariffa oraria e chilometrica è tutto compreso, carburante e assicurazione inclusi.


Per maggiori informazioni www.mobility.ch/italiano

 

 




Download



Contatti

Albo

Sportello Online

Mappa

Segnala evento

Meteo
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Cookie policy OK