Impianti sciistici Valbianca SA - Airolo-Pesciüm

Impianti sciistici Valbianca SA - Airolo-Pesciüm

Airolo è in grado di proporre agli amanti degli sport invernali un’offerta variegata e di primordine. Gli impianti di risalita offrono agli appassionati la possibilità di divertirsi su oltre 30 chilometri di piste, facendone la stazione sciistica principale del Ticino.

Vi si possono praticare lo sci alpino, lo snowboard, lo freeride, il freestyle, le ciaspole e lo sci escursionismo.

Gli impianti sono accessibili anche durante l’estate e offrono diverse attività per le famiglie e sportivi, quali escursioni su svariati sentieri, percorsi MTB e piste ciclabili.


Impianti sciistici Airolo-Lüina

Impianti sciistici Airolo-Lüina

Parco ricreativo invernale per i più piccini e le loro famiglie, servito da una sciovia a piattello 400m, un nastro trasportatore 60m, uno snowpark, una giostra e gommoni.

Lüina è un paradiso soleggiato adatto a bimbi e non solo, con snowgarden-kids e snowpark.

E' punto di partenza di percorsi di camminata con le ciaspole.

La stazione è provvista di impianto per neve programmata, di un impianto di cronometraggio automatico (a disposizione gratuitamente su un percorso di gara) e di istallazioni per lo sci notturno.

La Scuola Svizzera di sci e snowboard di Airolo/S.Gottardo è presente con lo Swiss Snow Kids Village e offre molteplici proposte, quali i corsi il sabato e durante le vacanze di Natale, Capodanno e Carnevale!

Servizio buvette, noleggio sci, ciaspole, slitte e... tante sorprese.



Contatti

Albo

Sportello Online

Mappa

Segnala evento

Meteo
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Cookie policy OK