Sabato 23 novembre il Municipio di Airolo ha incontrato i 18enni presso Casa Trosi, la residenza a misura di anziano con spazi dedicati agli scambi intergenerazionali.
Dopo il saluto dell’autorità, presso la Sala Gottardo ha avuto luogo la presentazione della Pasticceria F.lli Buletti di Piotta tenuta dall’agronoma Sibilla Guillén, la quale ha presentato diverse curiosità concernenti la filiera del cioccolato, dalla coltivazione del cacao fino alla sua produzione e consumazione in tavola. I presenti hanno avuto l’occasione di degustare prelibati cioccolati prodotti direttamente dalla pasticceria Altoleventinese.
Il ricevimento ufficiale si è concluso con la consegna degli omaggi e un aperitivo conviviale.
Ad accogliere i giovani Tessa, Greta, Eleonora, Robert, Elay, Luca, Jonas, Alex, Daniele e Oliver erano presenti il Sindaco Oscar Wolfisberg, il Vice Sindaco Alessandro Beffa e il Municipale Renato Beffa.
Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.
Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.
Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.