Home
 Comunicato stampa UPC 22.04.2020
Data articolo:
22.04.2020

Comunicato stampa UPC 22.04.2020


Condividi:
Comunicato stampa UPC 22.04.2020

UPC attiva gratuitamente l'accesso ad altri canali del pacchetto Premium Plus con effetto immediato. La programmazione dei canali include, tra l’altro, importanti documentari, musica classica e moderna nonché successi cinematografici. Questa iniziativa va a integrare l’attivazione di tutti i canali per bambini e l’aumento della velocità di navigazione Internet nella gigarete di UPC a un minimo di 100 Mbit/s, per consentire ai clienti di trascorrere momenti di svago e intrattenimento a casa, malgrado l’attuale situazione di emergenza.

Viaggiare in luoghi sperduti, osservare animali esotici, lasciarsi trasportare dalle emozioni o assistere a un concerto... sono tutte attività che attualmente la maggior parte di noi può solo sognare. Ma grazie ai nuovi canali, i telespettatori potranno vivere nuove avventure.

L’emergenza attuale ci riguarda tutti. Dopo che il 25 marzo UPC ha attivato l'accesso a tutti i canali per bambini che erano a pagamento, ora si punta anche al pubblico adulto. L’aumento della velocità di navigazione Internet ad almeno 100 Mbit/s, avvenuta a fine marzo, consente inoltre a tutti i clienti UPC di guardare i canali con la massima risoluzione nella gigarete UPC.

Stefan Fuchs, Chief Commercial Officer presso UPC: «Chi fino a poco tempo fa frequentava ancora le associazioni sportive, si prendeva cura dei nipotini o era spesso fuori per lavoro o per divertimento, ora si ritrova a stare in casa e a limitare i contatti sociali. Per tale motivo desideriamo fare qualcosa per i nostri clienti, al fine di rendere questa situazione quanto più piacevole possibile, mediante una ricca programmazione, da vivere nelle proprie quattro mura domestiche.»

L’attivazione avviene in automatico per tutti i clienti Digital TV. I nuovi canali sono accessibili sia con l’UPC TV Box, che con i dispositivi di vecchia generazione (come Horizon, Mediabox o Digicard). I clienti in possesso della nuova UPC TV potranno disporre anche di tutti i canali in lingua straniera. Inoltre, l’accesso è garantito anche sui dispositivi mobili mediante la UPC TV App.




Download



Contatti

Albo

Sportello Online

Mappa

Segnala evento

Meteo
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Cookie policy OK