Home
 Cleanup Day San Gottardo
Data evento:
17.09.2022 / 17.09.2022

Cleanup Day San Gottardo


Condividi:
Cleanup Day San Gottardo

In occasione del prossimo World Cleanup Day, che si svolgerà sabato 17 settembre, i volontari interessati potranno impegnarsi in un’azione di pulizia nella regione del San Gottardo.

L'Associazione “Gotthard-Connects” e le organizzazioni turistiche Andermatt-Urserntal, Bellinzonese e Alto Ticino, Obergoms e Sedrun-Disentis, rivolgono l’invito a tutti i volontari ad aderire alla campagna “Gotthard Cleanup” e partecipare alla giornata di pulizia dei percorsi di montagna attorno alle sorgenti d’acqua e ai passi alpini del San Gottardo, Oberalp e Grimsel. Chiunque può dare l'esempio a sostegno della tutela del territorio partecipando attivamente alla campagna!

Il ritrovo è fissato alle ore 10.00 alla stazione FFS di Airolo. Alle ore 10.10 partirà l’autopostale per il Passo del San Gottardo da dove si continuerà a piedi sul sentiero di montagna che costeggia i Laghi di Orsino, Orsirora e Valletta (tempo di percorrenza ca. 4 ore). Cibo e bevande saranno forniti dall’organizzazione. L'iscrizione, entro il 16 settembre 2021, è obbligatoria.

Un ringraziamento anticipato a tutti i volontari per il loro impegno nei confronti della natura!

Maggiori informazioni:

 





Contatti
Albo
Sportello Online
Mappa
Immobili
Meteo
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Cookie policy OK